Come Trovare Numero di Cellulare

Capita molto spesso di ricevere una chiamata nel proprio cellulare senza sapere chi sia la persona che ti chiama. Il problema potrebbe nascondersi sia in caso che l’utente in questione oscuri il numero di cellulare, sia se esso non lo hai salvato in rubrica e non hai idea di chi sia.

Per i telefoni fissi hai la possibilità di frugare su Pagine Bianche, Pagine Gialle e cose del genere. Però, se il numero proviene da un cellulare e non da un fisso, i problemi crescono un po’. Però, se presti attenzione alla mia guida avrai la possibilità di cercare un numero di telefono cellulare direttamente su internet.

Vediamo cosa fare utilizzando i servizi consigliati in questa guida sul sito Iltelefonico.com.

Se hai proprio bisogno di trovare un numero, anche a costo di spendere tanti soldi, il servizio migliore è di sicuro Jamino.com. Offre un’ampia lista di persone che sono tutte contenute in un file che si può facilmente trasferire da un dispositivo all’altro. Come detto, il problema è il costo: comprando il servizio di Jamino Full dovrai pagare ben 199 euro! Ma na volta acquistato il tutto potrai vedere i numeri anche senza far uso di una connessione.

Un altro ottimo strumento è Drive3000, dopo avere creato un profilo in maniera gratuita, inserendo anche il tuo numero di cellulare, potrai consultare un elenco di persone che hanno immesso volontariamente il proprio numero nel sito web. Ovviamente, il catalogo non sarà molto vasto come il portale precedente, ma questo è del tutto gratuito.

Infine, puoi consultare un database che riepiloga gran parte dei numeri di più nazioni e che trovi su Mobdir.com. Anche in questo caso dovrai creare un account gratuito inserendo il numero di telefono cellulare, poi seleziona il Paese dalla lista ed inserisci il nome ed il cognome della persona, il numero di telefono o, infine, restringi il campo vedendo tutti i numeri di un determinato luogo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *